Dopo l’approvazione di tutte le autorità competenti, la fusione delle due società è stata attuata con successo il 3 luglio 2023. In futuro l’attività sarà gestita in modo uniforme per tutte le divisioni del gruppo sotto il nome Apleona.

Dal 3 luglio di quest’anno, appena quattro mesi dopo la firma dell’accordo, Apleona e il Gruppo Gegenbauer sono diventati a tutti gli effetti una cosa sola.
Una fusione fortemente voluta e avvenuta con successo, che permette alla ‘nuova Apleona’ di contare su 40mila tra i migliori collaboratori in tutta Europa, oltre all’integrazione delle migliori risorse e prestazioni di entrambe le aziende, ora un’unica realtà.
Un avvenimento che proietta l’azienda in un periodo di trasformazione ancora più intenso, con la possibilità di perseguire con risorse nuove e più ampie gli obiettivi di progresso e sviluppo sostenibili.

“Adesso, porteremo avanti l’ulteriore espansione e sviluppo di Apleona con la forza e l’esperienza combinate di entrambe le società”, ha dichiarato il CEO di Apleona Group, Jochen Keysberg, cogliendo l’occasione per dare il benvenuto ai 18mila nuovi dipendenti Apleona provenienti dal Gruppo Gegenbauer.
“Non vedo l’ora di lavorare con tutti per affinché Apleona sia considerato il fornitore di servizi più efficiente e moderno in Europa in termini di qualità, innovazione e sostenibilità”.