La missione di Apleona, leader nel settore del facility management in Italia e in Europa, è andare oltre il semplice riconoscimento del merito. Miriamo a creare un ambiente di lavoro in cui ogni membro si senta veramente parte di una comunità che valorizza e sostiene ogni aspetto della vita, inclusa la genitorialità.

Per questo, siamo entusiasti di annunciare l’effettiva partenza della nostra iniziativa ‘Newborn Baby at Apleona’, un progetto esclusivo nel settore del facility management, dedicato a supportare i nostri dipendenti nel loro meraviglioso viaggio nella genitorialità. Con questo progetto, ogni nuovo genitore riceve un omaggio e un contributo per celebrare l’arrivo del loro bambino o bambina.

Questa iniziativa rappresenta un altro passo significativo di Apleona nel favorire un equilibrio sano tra lavoro e vita privata, aspetto essenziale per il benessere dei dipendenti nel facility management e delle loro famiglie. Annunciata a fine dell’anno scorso, l’iniziativa è attiva a tutti gli effetti da gennaio 2024, come testimoniato da uno dei primi beneficiari, Vincenzo Fusco: “Una splendida iniziativa: sapere di poter contare su una realtà che premia la genitorialità è davvero importante per noi”.

“Adottare un sistema di valori volto al benessere dei propri dipendenti nel settore del facility management comporta un impegno continuo”, spiega Stefania Modena, Responsabile Risorse Umane di Apleona. “Ci tenevamo particolarmente ad attivare questa iniziativa per dare un ulteriore aiuto concreto e condividere con i nostri dipendenti la felicità di questo momento”.