Alla conferenza del 7 settembre a Berlino hanno partecipato quasi 300 dirigenti di Apleona provenienti da tutta Europa, compreso il CEO di Apleona Italy, Silvia Cacciavillani.

Tra i temi principali della conferenza: l’integrazione di Apleona e Gegenbauer ‘One Company Project’, il Facility Management Integrato e il Green Real Estate.

Ad aprire il summit, l’amministratore delegato Dr. Jochen Keysberg, che ha fissato e ribadito quelli che sono i valori, i temi e gli elementi culturali prioritari per Apleona e per l’ulteriore sviluppo del Gruppo. Non meno importanti, tra i temi trattati, le opportunità rappresentate a livello Europeo dall’integrazione nel Gruppo Apleona di Gegenbauer. La standardizzazione e digitalizzazione dei processi, consentiranno un approccio operativo, nel rispetto dei principi ESG che renderà Apleona, “l’azienda di servizi più efficiente e moderna in termini di qualità, innovazione e sostenibilità”.

Silvia Cacciavillani, CEO di Apleona Italy, ha partecipato in qualità di relatore al panel del Green Real Estate, uno dei temi centrali dell’azienda e del summit del 7 settembre. Dagli interventi dei relatori sono infatti emersi due focus principali: le crescenti esigenze dei clienti in materia di decarbonizzazione e le competenze di Apleona nell’attuare strategie mirate al loro raggiungimento.

“Un grande evento, con un’ottima organizzazione e splendide persone e colleghi”, ha poi commentato poi Silvia Cacciavillani. “È stato un vero piacere parlare del ruolo del Green Real Estate nel processo di transizione ecologica italiano e condividere l’esperienza e le competenze di Apleona Italy nell’edilizia sostenibile e nell’Energy Management”.